×

Una produzione al vertice della tecnologia

In WindowLAB ricerchiamo da sempre la soluzione migliore e più performante per il tuo benessere. Innovazione, tecnologia e un sistema di produzione di ultima generazione si fondono con l’esperienza per dare vita al serramento perfetto.

Il profilo

In WindowLAB la costruzione del serramento in alluminio comincia con l’utilizzo di materie prime di qualità. La partnership Schüco ci garantisce di operare solo con materiali al vertice della tecnologia per realizzare profili in alluminio di altissima qualità ad elevate prestazioni. Tutti i nostri serramenti in alluminio vengono realizzati con la tecnologia del taglio termico per garantirti prestazioni termiche ancora più elevate e maggiore durata.

Le macchine

Il nostro parco macchine di ultima generazione garantisce una produzione rigorosa, tagli precisi e lavorazioni perfette. Ogni operazione è costantemente controllata dai nostri tecnici specializzati che monitorano la produzione del profilato in alluminio attraverso controlli a campione e test di qualità.

La produzione

I nostri tecnici specializzati affiancano macchine di ultima generazione ad una lavorazione artigianale frutto di esperienza e competenza nella lavorazione del serramento in alluminio. In WindowLAB l’arte della produzione artigianale e del saper fare incontrano l’innovazione tecnologica nella metodologia di assemblaggio Simply Smart Schüco, realizzando così il serramento perfetto.

Simply Smart - La rivoluzione della semplicità

Schüco Simply Smart è l’innovativo approccio per la progettazione, lavorazione e installazione delle soluzioni by Schüco che punta all’efficienza energetica e all’assemblaggio facilitato dei componenti.

Caratterizzato da meccanismi innovativi, che si posizionano con un semplice click, integra in un design minimalista le più alte performance energetiche, consentendo di avere la certezza di un risultato finale veloce, preciso e senza margine di errore.

Il serramento in alluminio realizzato con la tecnologia Schüco Simply Smart offre la possibilità di raggiungere un angolo di apertura della finestra fino a 180°, permette di aumentare i pesi dell’anta fino a 250 kg e consente di realizzare nuove tipologie costruttive per rispondere al trend più attuale che richiede ampie superfici vetrate e flessibilità.

Contattaci
per maggiori
informazioni

© WindoWLAB 2018 - P.iva 03614660755

Privacy Policy & Cookies - Credits